Vacanze a Chiusa in Alto Adige
Il fascino intimo di una cittadina altoatesina e opportunità a non finire!
Per chi in vacanza ama stare in movimento, per chi apprezza i buoni sapori, per chi non rinuncia all’arte e alla cultura, un periodo di vacanze a Chiusa è semplicemente perfetto. La cittadina si estende tra le rocce del promontorio di Sabiona e il fiume Isarco. Un susseguirsi di facciate romantiche, chiese gotiche e lo spettacolare Monastero Benedettino di Sabiona.
Già diversi secoli addietro, Chiusa era stata ribattezzata cittadina degli artisti e recentemente è stata anche eletta tra i Borghi più belli d’Italia. Se adori perderti da pendii baciati dal sole e boschi di castagni suggestivi. Se ti piace gironzolare tra vie pittoresche e gustare la tradizionale cucina altoatesina. Se non vedi l’ora di vivere emozioni sulla neve e curiosare tra le bancarelle del mercatino di Natale. E se non vuoi rinunciare a un salto nel Medioevo e a gite di ogni tipo. Allora, vieni a Chiusa!
Vedi gli alloggi a ChiusaGià diversi secoli addietro, Chiusa era stata ribattezzata cittadina degli artisti e recentemente è stata anche eletta tra i Borghi più belli d’Italia. Se adori perderti da pendii baciati dal sole e boschi di castagni suggestivi. Se ti piace gironzolare tra vie pittoresche e gustare la tradizionale cucina altoatesina. Se non vedi l’ora di vivere emozioni sulla neve e curiosare tra le bancarelle del mercatino di Natale. E se non vuoi rinunciare a un salto nel Medioevo e a gite di ogni tipo. Allora, vieni a Chiusa!