In vacanza a Lazfons
Per tutti gli amanti delle escursioni e della natura!
Un piccolo borgo dalle immense opportunità: il grazioso centro del paese è il punto di partenza per una vacanza estiva e invernale di grande varietà. E anche quando si tratta di buoni sapori, Lazfons ha di che distinguersi: uno dei migliori speck dell’Alto Adige viene prodotto proprio qui. Lontano dai ritmi frenetici della città, qui trovi quiete e relax a volontà, con un panorama che non ha eguali. E se ti viene un po’ di nostalgia della città, per fortuna Chiusa non è lontana!
In primavera, la valle è in splendida fioritura, in estate trovi prezioso refrigerio tra le montagne che abbracciano Lazfons. A piedi, in bici, proprio come piace a te. In autunno, imperdibili sono i sapori del tradizionale Törggelen. E in inverno non devi assolutamente lasciarti sfuggire la tranquillità e l’aria fresca e limpida di montagna mentre procedi nella neve fresca con le ciaspole.
Chi l’avrebbe detto che un paesino talmente piccolo riservasse una tale varietà?
Vedi gli alloggiIn primavera, la valle è in splendida fioritura, in estate trovi prezioso refrigerio tra le montagne che abbracciano Lazfons. A piedi, in bici, proprio come piace a te. In autunno, imperdibili sono i sapori del tradizionale Törggelen. E in inverno non devi assolutamente lasciarti sfuggire la tranquillità e l’aria fresca e limpida di montagna mentre procedi nella neve fresca con le ciaspole.
Chi l’avrebbe detto che un paesino talmente piccolo riservasse una tale varietà?