In vacanza a Villandro
In tre parole: escursioni, rigenerazione, sole!
Situata su un declivio montuoso, Villandro spicca per paesaggi davvero unici e panorami semplicemente spettacolari. Tuttavia, una volta rientrati da una vacanza a Villandro, non ci si può limitare a raccontare dello straordinario panorama, perché sono tante le curiosità che si susseguono lungo i pittoreschi sentieri escursionistici e lungo le passeggiate. Una di queste è la Chiesa dei Morti a 2.186 m s.l.m., che si trova proprio nel centro geografico dell’Alto Adige. E che dire delle croci in ferro battuto delle tombe nel cimitero del paese poste ai piedi del defunto?
Oltre alle tante curiosità, ti aspetta anche una vasta scelta di avventure. Qui vivrai, infatti, tutto ciò che ti aspetti durante una vacanza in montagna. Piaceri della buona tavola con i piatti della tradizione nelle trattorie tipiche, nelle stube del Törggelen, nelle malghe e nei rifugi. Escursioni alla volta di biotopi, sull’altipiano dell’Alpe di Villandro oppure lungo le rogge. Emozioni sulla neve lungo piste da fondo panoramiche, piste da slittino naturali, sentieri per escursioni invernali… Ti abbiamo convinto?
Vedi gli alloggiOltre alle tante curiosità, ti aspetta anche una vasta scelta di avventure. Qui vivrai, infatti, tutto ciò che ti aspetti durante una vacanza in montagna. Piaceri della buona tavola con i piatti della tradizione nelle trattorie tipiche, nelle stube del Törggelen, nelle malghe e nei rifugi. Escursioni alla volta di biotopi, sull’altipiano dell’Alpe di Villandro oppure lungo le rogge. Emozioni sulla neve lungo piste da fondo panoramiche, piste da slittino naturali, sentieri per escursioni invernali… Ti abbiamo convinto?